Ciondolo ovale C374az “Ghiaccio”

148,001.080,00 IVA inclusa

Ciondolo ovale in Oro 18kt con acquamarina e diamanti. Disponibile anche in Argento 925‰, topazio azzurro e zirconi.

 

  • 100% artigianale, Made in Italy.

  • Ciondoli trattati trattati con bagno galvanico di rodio, per mantenere la lucentezza nel tempo.

  • Questo gioiello è senza piombo e nichelati rendendolo sicuro da indossare, conforme agli standard UE.

  • In dotazione con la scatola porta gioielli e il certificato di garanzia e qualità.

Categoria: COD: C374az Tag:

Descrizione

CIONDOLO IN ORO: Ciondolo in Oro 18kt a forma ovale. Al centro acquamarina da 1,50 ct circondata da diamanti da 0,14 ct. Disponibile, su richiesta, anche in Oro giallo o rosa.

CIONDOLO IN ARGENTO: Ciondolo in Argento 925‰ a forma ovale. Al centro topazio azzurro naturale circondato da pietre cubic zirconia. Tutta la qualità di una gioielleria classica, riproponendo lo stesso stile anche in argento. La cura della modellazione in argento e zirconi non differisce da quella in oro e brillanti.

Suggestioni d’azzurro che vedono protagonista l’acquamarina. Per chi si perde, o si ritrova, nelle trasparenze del cielo e del mare.

Dalla collezione GHIACCIO